Videoproduzioni

Le Arti

Il cinema racchiude in sé molte altre arti

così come ha caratteristiche proprie della letteratura, ugualmente ha connotati propri del teatro, un aspetto filosofico e attributi improntati alla pittura, alla scultura, alla musica.
(Akira Kurosawa)

Il Linguaggio

Il cinema è uno dei tre linguaggi universali

gli altri due sono la matematica e la musica.
(Frank Capra)

Current Job:

Dopo l’esperienza professionale con la casa di produzione AriA Edizioni Digitali oggi, realizzo filmati e documentari per scopi etici e culturali

THE SONG OF LIFE

COMING SOON

TAG LINE

Il suono è vibrazione.

La vibrazione è energia e noi siamo fatti di energia.

 

LOG LINE

Tutto l’universo, l’uomo, tutto è in costante vibrazione. Il suono e la vibrazione influenzano le nostre emozioni, la materia,

il nostro corpo.

Quanti più esseri vibreranno in assonanza tra loro, tanto maggiore sarà l’energia consapevole sviluppata e si genererà la

“Massa Critica”, una forza così potente da indurre qualsiasi trasformazione e consentire la salvezza del pianeta conducendo la razza umana, verso l’armonia della “Nuova Era”.

PARADISE LOST

A true story told by a tree

PARADISE LOST

an ANAMCARA production

CAMING SOON

 TAG LINE

Una straordinaria storia narrata da un albero

Una storia che supera le barriere temporali, dai primi uomini che, in era preistorica hanno abitato la grande montagna, con rispetto e adorazione, sino all’uomo di oggi, che ha fatto della montagna un territorio di conquista.

Alla scoperta di un “Uomo Nuovo” che si avvia verso un futuro rispettoso e energeticamente connesso al pianeta

 

LOG LINE

Le recenti scoperte scientifiche hanno dimostrato che gli alberi sono molto di più di quello che pensiamo. Questo documentario descrive la straordinaria storia narrata da un albero che racconta la vita propria e dei suoi fratelli, ambientata nello spettacolare ambiente d’alta quota delle alpi italiane.

Incontreremo, in una cavalcata che supera le barriere temporali, i primi uomini che in era preistorica hanno abitato la grande montagna e con essa, si sono rapportati riconoscendo in Lei un essere sacro con cui entrare in relazione, ma incontreremo anche l’uomo di oggi, che invece ha fatto della montagna un territorio di conquista.

In conclusione si prospetta però una nuova realtà fatta di donne e di uomini con una sensibilità diversa, nei riguardi della montagna e dei suoi valori ambientali ed in qualche modo spirituali.

Un “Uomo Nuovo” che si avvia verso un futuro rispettoso e energeticamente connesso al pianeta, dove gli immensi silenzi dell’universo alpino esprimono la poesia dolcissima di un futuro migliore, dove gli spazi vuoti sono pieni di contenuti e del profumo di una infinita bellezza.

Edizioni AriA

Insieme ad Armando Maielli ho fondato la casa di produzione Aria. Nella nostra attività abbiamo prodotto decine di documentari per grandi committenti come: Regione Piemonte, Reggia di Venaria, Museo Egizio, Comune di Varallo, Sacra di San Michele, Federalberghi, Zoosafari e tanti altri. Abbiamo realizzato un delle prime WEB TV, AriA Channel dedicata alla promozione territoriale.

 

La casa dimenticata

Gennaio 2011

In risposta alla richiesta del comitato d’amore per casa Bossi sono stato invitato, insieme ad altri 20 registi, ha produrre un cortometraggio  di 10 minuti ambientato nella dimora storica.